Hotels.com vuole pagarti per viaggiare, ecco tutti I dettagli!

Okay, dov’è la fregatura? A quanto pare, non ce n’è una. Hotels.com è alla ricerca di qualcuno che voglia rilassarsi in piscina in giro per diversi Hotel degli stati uniti questa estate. E sì, quella persona verrà persino pagata 10.000 dollari per farlo. Chiunque può fare domanda per essere considerato per questo mestiere che il sito chiama simpaticamente “Poolhop”, e se verrai scelto, ti verrà offerto un soggiorno gratuito, biglietti aerei, la membership d’oro su Hotels.com e una paga di 10.000 dollari in contanti.

“Questa estate, stiamo assumendo il nostro primo “Poolhop” per viaggiare per gli Stati Uniti alla ricerca delle migliori piscine d’hotel da costa a costa. È un lavoro difficile, ma qualcuno dovrà pur farlo” scrive Hotels.com sul suo sito. “Le responsabilità del Poolhop sono semplici; viaggiare in alcune delle piscine più belle della nazione, bere drink alla frutta, scattare qualche foto, indossare l’accappatoio dell’hotel e dar notizie ad i fan di Hotel.com”.

“In caso non fossimo stati abbastanza chiari: Rilassarsi in piscina. Documentare l’esperienza. Venire pagati,” si legge sul sito. Noi abbiamo sentito forte e chiaro, Hotels.com. Forte e chiaro.

Le uniche qualificazioni necessarie per fare domanda sono quelle di avere almeno 21 anni, essere disponibili a viaggiare per gli Stati Uniti per due settimane in Agosto, sapersi “mettere addosso la crema solare”, e “una predisposizione per l’acqua ed il saper nuotare”.

Per fare domanda, compila il format che troverai su Hotels.com. Tutto qui.

Un fortunato vincitore viaggerà dalle Hawaii a Las Vegas, da Los Angeles a Brooklyn e molto altro… grazie ad Hotels.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *