Ecco quattro città italiane dove potersi rilassare in una spa da sogno

Quando si tratta di rilassarsi, è impossibile non pensare ad una SPA come al luogo perfetto dove ritirarsi per qualche ora (o giorno) e dedicarsi unicamente alla cura del corpo. Le spa offrono un sacco di trattamenti diversi, dai massaggi di ogni tipo, alle vasche di acqua calda e fredda, sauna e bagno turco, terapie olfattive e vasche idromassaggio.

Con lo stress estivo del caldo torrido e dei mesi di lavoro che gravano sulle spalle, potrebbe essere necessario fermarsi un momento per riprendere fiato e dedicarsi al proprio relax. Per chi non può allontanarsi troppo, abbiamo deciso di raccogliere le quattro città italiane dove potersi rilassare in una spa da sogno, in modo da trovare relax ad alto livello senza allontanarsi troppo da casa.

E se vuoi rendere la tua strada per il relax ancora più semplice, ti basterà prenotare il tuo soggiorno rilassante attraverso un pacchetto Smartbox. A te basterà scegliere la struttura dalle offerte che troverai sul catalogo Smartbox e prenotare online con un semplice click, al resto ci pensa Smartbox!

Per ulteriori informazioni, clicca qui https://www.smartbox.com/it/terme-e-spa/.

-Trento, Trentino Alto Adige

La città di Trento ospita diversi centri benessere degni di nota. In particolar modo, il Garda Thermae saprà stupirti grazie alla natura che lo circonda, le sue vasche saline con vista panoramica ed il poliambulatorio specialistico con trattamenti di bellezza localizzati. Per chi ama il design moderno ma le pratiche tradizionali, questa è una delle tante strutture del Trentino Alto Adige in cui è possibile rilassarsi con stile.

-Roma, Lazio

Impossibile non menzionare uno dei luoghi in cui le terme sono nate, e cioè la nostra capitale.  Oltre ai classici trattamenti benessere, la SPA La Fenice, a pochi passi da Roma, offre trattamenti neuropatici ed estetici, con rituali di purificazione a prezzi invidiabili. Ma la particolarità più bella di questa struttura è la sua grotta di sale, perfetta per chi soffre di asma o allergie.

-Trapani, Sicilia

Spostandosi sulle isole, la città di Trapani offre ben due strutture degne di nota. La prima, l’Acqua Space del Mira Spiaccia Hotel di Trapani, è situato a San Vito lo Capo, una delle spiagge più belle della penisola. Oltre ai trattamenti di alta qualità offerti dalla struttura benessere, potrai anche godere dei servizi dell’albergo e della spiaggia antistante la struttura. La seconda struttura, l’Agua Spa del Visir Resort di Trapani, precisamente a Mazara del Vallo, è il luogo perfetto per immergersi nella cultura araba della Sicilia.

-Alberobello, Puglia

Immersa nella suggestiva cornice pugliese di Alberobello, tra i suoi trulli unici nel loro genere, si trova il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, una struttura alberghiera che, oltre alle sue camere e suite delux, offre anche un servizio spa unico all’interno della cornice pugliese. La SPA Aura Sylva offre ai suoi ospiti diversi pacchetti specifici per le esigenze di ogni ospite, tra i suoi massaggi con oli profumati e le piscine interne ed esterne immerse nella meravigliosa cornice di Alberobello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *